Martedì, 31 Marzo 2020 15:31

“Siamo dove è il tuo cuore”, la campagna della Croce Rossa di Milano nell'emergenza Covid-19

Un messaggio di affetto per tutta la città e per chi in questo momento sta resistendo, nonostante tutto. On-air su 70 schermi digitali e 5 impianti 6x9.

In una Milano semi-deserta e silente per via della quarantena forzata di centinaia di migliaia di persone, il messaggio della Croce Rossa di Milano, “Siamo dove è il tuo cuore #restaacasa”, appare come un messaggio inaspettato. Una dichiarazione di vicinanza e una esortazione a resistere in un momento difficile per tutti.

Una grafica essenziale, e poche parole, su cui spicca un grosso cuore rosso, per far sentire a tutti che la Crocce Rossa è al fianco delle persone che in questo momento soffrono a causa del Covid-19, delle loro famiglie e dei loro amici. È vicina a quanti stanno responsabilmente tenendo duro nelle proprie case, per il bene di se stessi e di tutti. Ed è vicina alle persone che ogni giorno escono di casa e fanno il loro mestiere, in prima linea sia sul fronte sanitario che per garantire servizi essenziali per i cittadini. Perché è fondamentale che ognuno faccia la propria parte in questo momento.

Grazie agli spazi messi a disposizione gratuitamente da Clear Channel, la campagna sociale di CRI Milano, finalizzata con il supporto pro-bono dell’agenzia Visionary, illumina con un messaggio positivo e responsabile le vie della città. Perché solo insieme potremo sconfiggere la pandemia e far ripartire insieme questa città interrotta.

Guarda la gallery


 


.DONA ORA!.

Grazie a te, CRI Milano non si ferma

Dona Emerg covid19 1

Dona Emerg covid19 2

Dona Emerg covid19 3

Dona Emerg covid19 4