Martedì, 22 Ottobre 2019 14:10

A ExpoTraining uno stand dedicato alla Croce Rossa

Il 23 e 24 ottobre la Croce Rossa di Milano sarà presente per il secondo anno ad ExpoTraining, la Fiera della Formazione, giunta alla settima edizione. Al padiglione 0 di MiCO Milano verranno esposte le nuove tendenze del mondo della formazione in ambito aziendale e le novità in fatto di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Tra gli stand presenti quest’anno anche quello della Croce Rossa, da sempre parte del mondo della sicurezza e della prevenzione. Da anni inoltre la CRI organizza corsi di primo soccorso e sicurezza sui luoghi di lavoro, tutti certificati ISO9001 e rivolti a cittadini e aziende.

All'interno del padiglione, lo stand 7 sarà interamente dedicato alle attività formative, con una zona espositiva e un punto informativo per scoprire tutti i corsi della Croce Rossa di Milano a cui è possibile partecipare come privati cittadini o come realtà aziendali. I partecipanti all'evento potranno inoltre assistere e partecipare a dimostrazioni di manovre di rianimazione e imparare a fare un massaggio cardiaco con l’aiuto di un formatore CRI.

Non mancherà infine l'angolo solidale, con una presentazione di prodotti grazie ai quali è possibile sostenere lo sviluppo delle attività dell’associazione.  

 

Come partecipare

- FIERA MILANO CITY

- Padiglione MICO 0 – Ingresso GATE 15 Gattamelata

- Orario di apertura 10:00-18:00

- MM5 - Portello   |   MM1 - Lotto