Privati

Volontario, sostenitore o donatore. Tutti modi di essere con Croce Rossa di Milano.

privati donazione ORIZ

Persone che aiutano persone: sono le donne e gli uomini di Croce Rossa di Milano. Condividono i 7 princìpi, vivono l'esperienza di appartenere ad un Movimento internazionale e sono pronti al soccorso sanitario, all'intervento sociale, alla risposta alle emergenze.

In una crisi o in eventi che possono accadere tutti i giorni, la Croce Rossa di Milano è un segno di speranza. Grazie a te. Fai una donazione oggi.

 

 DONA ORA ONLINE    oppure    DONA CON BONIFICO o BOLLETTINO 

 

 

Donazioni regolari. Fare la differenza è un'abitudine.

Aiutare le persone è un impegno costante. E ti chiediamo di essere come noi: ovunque, per chiunque. La donazione regolare permette alla Croce Rossa di Milano di svolgere gli interventi sanitari per tutti, di lanciare progetti sociali destinati alla popolazione del territorio milanese, di mobilitarci nelle emergenze locali o nazionali. Aderisci ora al programma di versamenti regolari, costruisci con noi una comunità resiliente con piccoli passi.
La tua donazione - mensile, trimestrale, semestrale o annuale - diventarà un dono per il territorio.

 

Programma di Major Donors. Lo straordinario è alla portata di tutti.

Dietro ogni gesto di generosità c'è un impegno preciso: realizzare un beneficio verso per chi ne ha bisogno. Persone e famiglie possono diventare Major Donors, e assicurare alla Croce Rossa di Milano il supporto necessario per essere sempre più presente nella risposta ai bisogni sanitari, sociali ed emergenziali.

 

La generosità è in buone mani. E continuerà ad esserlo.

La Croce Rossa è un punto di riferimento costante, e lo è da oltre 150 anni. Il programma lasciti è destinato alle persone che affidano a Croce Rossa un compito prezioso: proiettare la propria volontà oltre la proprio vita. e il proprio impegno alla generazioni future. Per fare in modo che la propria generosità sopravviva e continui a prevenire la sofferenza umana.