Conta ogni vita e conti tu, con il tuo 5x1000

Grazie a oltre 800 volontarie e volontari, qui a Milano, siamo sempre al fianco dei più vulnerabili: famiglie indigenti, persone senza fissa dimora, anziani soli. Con il soccorso e l’assistenza di cui hanno bisogno. 

Perché crediamo che conti ogni persona, ogni vita salvata, ogni momento dedicato ad aiutare. Con il tuo 5x1000 puoi dare forza al nostro impegno quotidiano e portare un aiuto concreto a chi, nel tuo territorio, vive un momento di difficoltà. A te non costa nulla, ma conta moltissimo!

Destina il tuo 5x1000 a Croce Rossa di Milano: quando fai la dichiarazione dei redditi firma per il “Sostegno al volontariato” e indica il nostro codice fiscale: 08466210963.

 

Scarica la nostra locandina come promemoria e condividila con amici e parenti per suggerire anche a loro di donare il 5x1000 alla Croce Rossa di Milano: ognuno di noi può fare la differenza, perché conta ogni firma, ogni gesto di generosità. Conta un’Italia che aiuta.

 

Locandina 5x1000 CRI Milano.pdf
Popular 1.7 MB
23/04/2018 14:01:08

 

Non dimenticarti che...

- Destinare il 5 per mille non costa nulla e se deciderai di non firmare, questo non si tradurrà in un risparmio per te, il tuo 5 per mille resterebbe allo Stato,

esempio 730- Puoi destinare il tuo 5 per mille anche se non compili la dichiarazione dei redditi ma hai la Certificazione Unica (ex CUD). Ti basta consegnare in un ufficio postale o al CAF la scheda con la sezione dedicata al 5 per mille allegata alla Certificazione Unica, compilata con il codice fiscale della Croce Rossa di Milano e la tua firma. La scheda va consegnata in busta chiusa, con la scritta “Scelta per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, insieme al tuo cognome, nome e codice fiscale personale.

- Ci sono delle scadenze da rispettare per presentare la dichiarazione dei redditi e la scelta del 5 per mille:

> Entro il 7 luglio se presenti il 730 ordinario

> Entro il 23 luglio se presenti il 730 precompilato

> Entro il 30 giugno se presenti il Modello Redditi (ex Unico) tramite ufficio Postale

> Entro il 31 ottobre se presenti il Modello Redditi (ex Unico) o la Certificazione Unica (ex CUD) all’Agenzia delle Entrate utilizzando i servizi on line oppure tramite intermediari autorizzati

 

La destinazione del 5 per mille e è anonima, l’Agenzia delle Entrate non comunica agli enti beneficiari i dati dei contribuenti. Se vuoi segnalarci il tuo contributo, chiamaci al numero: 02 3883. Così potremo ringraziarti!