Lunedì, 16 Marzo 2020 19:37

Incidente ambulanza in zona Fiera: incolumi tutti i coinvolti

Stanno tutti bene gli operatori della Croce Rossa di Milano che erano a bordo dell’ambulanza che, intorno alle 10:45 di lunedì 16 marzo, si è ribaltata dopo l’impatto con un veicolo avvenuto in zona Fiera. L'ambulanza coinvolta, che viaggiava in serena e lampeggianti per recarsi su un intervento sanitario, era uno dei mezzi usati nell’ambito dell’emergenza coronavirus per il trasporto, nell’intero territorio regionale, dei casi sospetti o positivi.

Due dei soccorritori presenti nel mezzo sono stati subito portati in ospedale in codice verde per i dovuti accertamenti. Fortunatamente né loro, né gli occupanti dell’autovettura coinvolta, hanno riportato traumi o contusioni importanti.

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano ci tiene a ringraziare Vigili del Fuoco, Forze dell'Ordine, SOREU e alle altre Associazioni di soccorso intervenute. Durante il giorno sono stati tanti i messaggi di solidarietà arrivati da privati cittadini e altri comitati CRI dell’hinterland milanese.

Nonostante la perdita del mezzo, l’attività di soccorso e assistenza alla popolazione non si ferma ed è già ripresa regolarmente.


.DONA ORA!.

Grazie a te, CRI Milano non si ferma

Dona Emerg covid19 1

Dona Emerg covid19 2

Dona Emerg covid19 3

Dona Emerg covid19 4